April Fool’s da Google: Gmail Motion



Il primo d’Aprile si è autorizzare a giocare un po’ e fare scherzi assortiti; anche le grandi aziende hanno preso in parola l’usanza e si sono sbizzarrite! Google, ad esempio, ha pubblicizzato una nuova funzionalità che sfrutterà i movimenti per agire sulle email: si chiama Gmail Motion e il team di Google si è premurato di farne anche un video di presentazione!

In realtà l’uomo del video non sembra esaltato all’idea di dover gesticolare davanti allo schermo… Ma tant’è, si può rompere la routine della vita d’ufficio e si approfitta per fare un minimo di moto!

Sappiate, tra l’altro, che è possibile informarsi su questa nuova funzionalità sulla pagina che Google ha appositamente creato. Per il momento da Mountain View non hanno intenzione di creare un widget del genere… E francamente ce ne facciamo volentieri una ragione 😀 Nel frattempo buon April Fools e stiamo attenti alle notizie che leggiamo oggi!

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>