Apple Watch: quanto costerà in Italia?

Apple Watch: quanto costerà in Italia?


Pochi giorni fa vi abbiamo svelato che l‘Apple Watch costerà in Europa 399 euro nella versione Sport Edition, ma per quanto riguarda l’Italia? Dei prezzi ufficiali non sono ancora trapelati, ma ci siamo già fatti un’idea sui possibili costi.

Come anticipato pochi giorni fa, il nuovo Apple Watch si potrà acquistare dal 24 Aprile nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Ecco quindi che, dando uno sguardo agli Apple Store online francesi e tedeschi, sappiamo già quanto costerà in Europa lo smart watch della Mela morsicata. Si parte da 399 euro, per il modello Sport da 38 mm, mentre servono 449 euro per la versione da 42mm.

Per l’Apple Watch servono 649 euro, che salgono a 699 euro nel caso si scelga il modello da 42 mm. E per quanto riguarda l’Apple Watch Edition con cassa in oro 18 carati, il prezzo di partenza è di 11.000 euro.

Detto questo, è possibile che in Italia lo smart watch venga a costare leggermente di più, circa 10-20 euro di differenza rispetto alla Francia e Germania, perchè si sa.. l’Italia è il paese delle tasse, e spesso tutti i prodotti sono leggermente più cari. Per questo motivo ci sentiamo di consigliare di non aspettare l’uscita in Italia del device se siete davvero interessati: acquistando l’Apple Watch da qualche negozio online europeo non solo risparmierete qualcosina, ma avrete l’orologio al polso già alla fine di Aprile.

Una data di uscita in Italia purtroppo non c’è ancora, ma prendendo come riferimento le date di commercializzazione dell’iPhone e dell’iPad, siamo convinti che l’Apple Watch arriverà nel Bel Paese entro la fine del mese di Maggio. E come con i Paesi del dayone del 24 Aprile, negli Apple Store fisici si potrà fissare un appuntamento per poter provare personalmente l’orologio.


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>