Apple Watch in Europa a partire da 399 euro

Apple Watch in Europa a partire da 399 euro


Sappiamo già che l’Apple Watch sarà tutt’altro che economico, ma quali sono i suoi prezzi in Europa? Sono più alti o più bassi rispetto agli USA?

Come accade ormai da anni con i vari modelli di iPhone, anche l’Apple Watch costa di più in Europa, per il semplice fatto che nel prezzo americano non viene mai inclusa la tassa, variabile da Paese a Paese.

A partire dal 24 Aprile, l’Apple Watch si potrà acquistare nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Dal 10 Aprile, è possibile prenotare un appuntamento presso un Apple Store dei 9 Paesi del lancio per poter provare direttamente lo smart watch. Non sappiamo ancora quando l’Apple Watch sarà in vendita in Italia, e nemmeno quanto costerà, ma possiamo farci un’idea a riguardo dando un’occhiata ai prezzi dell’Apple Store francese.

Per chi non lo sapesse, l’orologio è disponibile in due misure (38mm e 42mm) e in tre diversi modelli: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition. La versione più economica è quella sportiva, con cinturino in fluoroelastomero e cassa in alluminio anodizzato: il prezzo francese del modello da 38mm è pari a 399 euro, mentre servono 449 euro per acquistare il modello da 42 mm.

Per quanto riguarda l’Apple Watch, il prezzo di partenza è di 649 euro, che salgono a 699 euro nel caso si decida di acquistare il modello da 42 mm. La cassa è in acciaio inossidabile e il Retina Display è protetto dal vetro in cristallo di zaffiro.

E infine, il modello più costoso è ovviamente l’Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati, Retina Display protetto da un vetro in cristallo di zaffiro lucido e cinturino di lusso. Il prezzo di partenza è di 11.000 euro.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>