Apple Watch e Apple TV: buone le vendite globali

Apple Watch e Apple TV: buone le vendite globali


Nel corso di una recente conferenza con i giornalisti e gli investitori, i vertici di Apple hanno fatto sapere che le vendite dell’Apple Watch e dell’Apple TV procedono molto bene.

Entrambi i prodotti sono di minore importanza rispetto all’iPhone e all’iPad, tuttavia i consumatori sono sempre più interessati all’Apple Watch e all’Apple TV. Ora che il sistema operativo watchOS si è arricchito di funzionalità, ha molto più senso acquistare lo smart watch della Mela. E il nuovo modello dell’Apple TV offre un mucchio di feature inedite, senza contare il fatto che è possibile scaricare comodamente app e giochi dall’App Store dedicato (che al momento conta oltre 36.000 applicazioni).

Dei numeri precisi non li abbiamo, ma i vertici della compagnia californiana hanno fatto sapere che le vendite stanno andando meglio del previsto, con i consumatori che spendono “miliardi di dollari”.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>