Apple TV: icone dei film spariscono a causa di un problema server

Apple TV: icona dei film spariscono a causa di un problema server

L’anno è quasi finito, ma non sono finiti i problemi con l’Apple TV. Stavolta sono scomparse improvvisamente le icone che riguardano i film e i vari show televisivi.

I messaggi di lamentele si sono moltiplicati in pochissime ore sul forum ufficiale di supporto Apple, e al momento non esiste una soluzione chiara al problema. La cosa strana è che le icone scompaiono senza motivo, e non tornano nemmeno se si prova a effettuare un ripristino o un riavvio dell’Apple TV.

Qui di seguito vi riportiamo un messaggio di un utente pubblicato sul sito 9to5Mac:

“Ho parlato col supporto tecnico Apple. Mi hanno consigliato di ripristinare la mia Apple TV e sperare che ciò risolva il problema. Non lo ha fatto. Allora li ho richiamati di nuovo e mi hanno detto che erano a conoscenza del problema e che stavano aggiornando i loro sistemi; motivo per cui, le icone dovrebbero tornare presto al loro posto. Mi hanno anche menzionato che gli store di Lussemburgo e USA ora funzionano di nuovo.”

Insomma, se in queste ore state riscontrando dei problemi di icone scomparse senza motivo, potete stare tranquilli che il problema è lato server, pertanto l’unica cosa è aspettare.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>