Apple TV: annuncio di lavoro svela il nuovo modello

Apple TV: annuncio di lavoro svela il nuovo modello

Non è certo una sorpresa che la casa di Cupertino stia sviluppando la nuova generazione dell’Apple TV, ma fino ad oggi non avevamo ancora avuto alcuna conferma a riguardo. Adesso però sappiamo con sicurezza che la Mela è al lavoro su un nuovo modello, grazie ad un annuncio di lavoro appena pubblicato online.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’annuncio di lavoro riguardante la ricerca di personale per la quarta generazione dell’Apple TV:

“Il team di Apple TV è alla ricerca di un responsabile tecnico con esperienza per contribuire a fornire le funzionalità di prossima generazione per Apple TV. Portate la vostra energia creativa e la vostra disciplina in materia di ingegneria ed aiutaci a portare l’esperienza di Apple all’ambiente domestico. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con team interfunzionali che si occuperanno dell’Apple TV.”

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse sul web, il nuovo modello dell’Apple TV dovrebbe avere un design praticamente identico all’attuale, tuttavia l’hardware sarà completamente aggiornato, così come l’interfaccia utente e i vari servizi messi a disposizione. L’annuncio ufficiale, sempre secondo le voci di corridoio, dovrebbe avvenire entro l’estate, forse durante l’evento WWDC 2013 di giugno.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>