Apple Store, vicina l’apertura a Porta di Roma

Si avvicina sempre di più l’inaugurazione del nuovo Apple Store di Porta di Roma: sulla cesata nera è apparsa la scritta che sta per ufficializzare l’apertura dello store e manca soltanto un mese, o poco meno, per l’apertura ufficiale. L’apposizione dell’indirizzo internet, che rimanda alla sezione italiana del portale Apple, inserito sulla cesata da pochi giorni, ha permesso a tutti di intuire che oramai il negozio è in dirittura d’arrivo: solitamente trascorre sempre un mese da questo avvenimento all’apertura vera e propria dello Store, quindi possiamo dire con certezza che durante la prima settimana di maggio sarà possibile recarsi all’Apple Store Porta di Roma.

La data di inaugurazione qualche giorno fa era stata indicata da iSpazio come il 21 aprile, ma sembrerebbe un po’ troppo anticipata al momento, soprattutto perché si tratterebbe di appena dieci giorni da oggi. L’idea non è comunque da escludere dato che in quel periodo si festeggia il famoso Natale di Roma, ovvero il giorno in cui la città venne fondata. Per una buona operazione di marketing e per lanciare una nuova attività potrebbe essere sia di buono auspicio che di lungimirante operazione pubblicitaria. Non ci resta che attendere, quindi, l’ufficialità dell’inaugurazione.

[Via]


4 Comments

  1. 1

    perchè ragazzi che valgono e sono all’altezza di lavorare egregiamente con Apple, sono stati chiamati d’iniziativa piu’ di una volta per lavorare e poi non piu’ contattati? saranno stati preferiti ad altri con un nome piu’ potente……………………….

  2. 2

    magari non vali quanto credi, c’hai pensato…?!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>