Apple Store di Brescia, primi annunci di lavoro su Linkedin

Dopo la pagina ufficiale dedicata alla ricerche di lavoro sul sito Apple, anche Linkedin mostra i primi annunci di Apple proprio per la città di Brescia, una conferma questa che indica che l’Apple Store di Brescia è ufficiale.

Come annunciato precedentemente, la location più gettonata è il centro commerciale Leone di Lonato, tuttavia, l’annuncio apparso su Linkedin fa espressamente riferimento a Brescia città, non menzionando lonato, il che lascia ancora un alone di mistero su quella che è la location ufficiale scelta da Apple per l’Apple Store bresciano. Sebbene Lonato sia situato in una posizione strategica in zona lago, nei pressi dell’autostrada che collega Milano a Venezia e zona frequentata da molti turisti durante il periodo estivo, Apple potrebbe aver preferito una locazioni centro città.

Al momento Apple non ha ancora fornito dettagli in merito, tanto meno sono stati segnalati dei temporary store ne al centro commerciale Leone di Lonato, ne nel centro città di Brescia, siamo comunque certi che nei prossimi mesi vi saranno maggiori informazioni in merito e se la tradizione Apple continuerà, prima dell’Apple Store, nella stessa location sorgerà un temporary store che fornirà la location ufficiale del nuovo Apple Store bresciano.


3 Comments

  1. 2

    e’ inutile ke dite l apple store di brescia xk ormai hanno deciso di farlo al leone di lonato e ne testimonia anche il fatto dello spostamento del euronics al piano terra e l’ inaugurazione il 30 aprile..l’unica cosa ke ci resta da sapere e la data dell apertura del apple store a Lonato che secondo alcune indiscrezioni puo avvenire a settembre…l apple store ha scelto questa localita perche rispetto a brescia c e tantissimo turismo e quindi maggiore guadagno!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>