Apple rilascia una nuova Beta di OS X Mountain Lion 10.8.3

Apple rilascia una nuova Beta di OS X Mountain Lion 10.8.3

Sono passati soltanto pochi giorni da quando i tecnici di Apple hanno rilasciato agli sviluppatori la versione 12D50 dell’aggiornamento del sistema operativo desktop OS X Mountain Lion 10.8.3, e adesso è disponibile per il download la nuova Beta classificata con il nome in codice “build 12D54“.

Stando a quanto possiamo leggere nelle note di rilascio della Beta, le novità principali sono principalmente dei miglioramenti per quanto riguarda il protocollo Wifi e le connessioni di rete in generale.

I tecnici della casa di Cupertino raccomandano agli sviluppatori di controllare la compatibilità delle varie applicazioni con Safari, i driver grafici, Game Center, AirPlay e AirPort.

La nuova “build 12D54” del sistema operativo OS X Mountain Lion 10.8.3 è disponibile nella sezione “OS X Software Update Seed Configuration Utility” del Mac App Store esclusivamente per gli sviluppatori che sono registrati al programma di sviluppo applicazioni per OS X. Purtroppo non ci sono ancora dei dettagli precisi su quando avverrà il rilascio pubblico della versione definitiva di OS X Mountain Lion 10.8.3, ma considerate le tempistiche di rilascio delle ultime Beta, ci aspettiamo che la release avvenga entro la fine del prossimo mese di febbraio.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>