Apple rilascia Mountain Lion Golden Master agli sviluppatori

Apple nella serata di ieri ha rilasciato la Golden master di OSX Mountain Lion a tutti gli sviluppatori e ai membri dell’Apple Customer Seed, ovvero la versione che precede il rilascio della versione ufficiale che avverrà il 19 luglio 2012.

La nuova build è la 12A269 ed è un’installazione completa del sistema operativo del peso di circa 4,3 GB, a differenza delle build precedenti che venivano scaricate come aggiornamento del sistema operativo attraverso il Mac App Store.

Ovviamente ora la build 12A269 dovrà passare il test degli sviluppatori e se così non fosse Apple potrebbe rilasciare una nuova Golden Master prima del rilascio finale.

Fra le novità di OSX Mountain Lion vi sono iMessages, Reminder, il Notification Center, Share Sheets, Power Nap, l’integrazione con Twitter e AirPlay Mirroring. L’integrazione con Facebook invece dovrebbe arrivare nel mese di settembre attraverso un aggiornamento del sistema operativo prima del rilascio di iOS 6.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>