Apple rende disponibile per il download il nuovo OS X 10.8.4

Apple rende disponibile per il download il nuovo OS X 10.8.4


Dopo molte versioni Beta che sono servite per risolvere tutti i bug riscontrati dagli sviluppatori, i tecnici della casa di Cupertino hanno finalmente reso disponibile per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.4. Scopriamo assieme le varie novità!

Come molti di voi sicuramente avranno già immaginato, questo nuovo OS X 10.8.4 è un aggiornamento molto importante, e di conseguenza il suo download è vivamente consigliato (il link per scaricarlo è in calce alla notizia). La stessa Apple consiglia di procedere al più presto all’installazione dell’update:

“L’aggiornamento 10.8.4 è consigliato a tutti gli utenti di OS X Mountain Lion e include funzionalità e correzioni di errori che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del computer Mac.”

In dettaglio, OS X 10.8.4 ha una compatibilità migliorata con Microsoft Exchange all’interno dell’applicazione Calendario, durante la connessione ad alcune reti Wifi aziendali e con l’utilizzo di VoiceOver su un documento di testo in formato PDF.

L’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.4 risolve anche un grave bug di Boot Camp (stop programmato in alcune condizioni hardware e software) e un errore che non permetteva di avviare chiamate Facetime verso gli utenti non residenti negli USA. Come ciliegina sulla torta, nell’update è incluso il browser Safari 6.0.5. Buon download!

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>