Apple prepara l’iPad 5 per aprile 2013

Apple non è paga del rilascio dell’iPad 4 dell’iPhone 5 e secondo Digitimes, una delle più autorevoli riviste in ambito informatico negli Stati Uniti d’America, starebbe preparando già il lancio dell’iPad 5 dell’iPhone 5S. Senza soffermarci esclusivamente sul melafonino, che in questa sede non rientra nei nostri interessi e che dovrebbe rappresentare soltanto un miglioramento del modello rilasciato poche settimane fa sul mercato, l’annuncio di un possibile iPad 5 prima dell’estate scuote e non poco la situazione.

Già l’uscita di un iPad 4, a pochi mesi dal Nuovo iPad, ha costretto la Apple a inventarsi un sistema di risarcimento a chi aveva acquistato da poco la terza generazione del tablet: procedere ora con il rilascio di una quinta generazione ad altrettanti pochi mesi dalla quarta significherebbe dover correre nuovamente ai ripari. Probabilmente l’arrivo è da ipotizzare nel mese di aprile, quindi a quasi un anno esatto dal Nuovo iPad: successivamente dovrebbero arrivare, dall’estate in avanti, fino a Natale, i nuovi iDevice, tra cui i nuovi iPod e l’iPad Mini 2, insieme con l’iPhone 5S. Non resta, quindi, che attendere, come siamo soliti fare, e aspettare dei nuovi rumors che possano confermare le intenzioni dell’azienda di Cupertino in tal senso.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>