Apple OS X 10.8.2: disponibile agli sviluppatori una nuova Build

Apple OS X 10.8.2: disponibile agli sviluppatori una nuova Build

Apple OS X 10.8.2: disponibile agli sviluppatori una nuova Build

I tecnici della casa di Cupertino hanno da poco reso disponibile per il download, esclusivamente agli sviluppatori di applicazioni, una nuova Build dell’aggiornamento del sistema operativo desktop OS X 10.8.2 Mountain Lion.

Proprio pochi giorni fa era stata rilasciata un’altra Build dell’update, già ritenuta quella semi definitiva. Che cosa significa tutto ciò? Il rilascio pubblico ormai è dietro l’angolo, e ci aspettiamo che sia questione di pochi giorni.

Non dobbiamo dimenticare che il sistema operativo Mountain Lion è attualmente affetto da un fastidioso problema della durata della batteria: in pratica, i possessori di computer portatili Macbook si sono visti dimezzare l’autonomia senza alcun motivo apparente. Per fortuna i tecnici di Apple hanno già trovato una soluzione con l’aggiornamento OS X 10.8.2, e adesso dobbiamo soltanto attendere che l’update venga rilasciato in maniera pubblica.

Disponibile per il download dal Mac App Store al prezzo di soli 15.99 euro, Mountain Lion ha ereditato moltissime funzioni già presenti nel sistema operativo mobile iOS, come ad esempio il Centro Notifiche, le Note, i Promemoria e l’integrazione completa con i social network Facebook e Twitter. Troviamo poi la sincronizzazione automatica tramite iCloud, l’app Messaggi, Power Nap, la Condivisione e il Game Center.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>