Apple nuovo iMac: risolti i problemi di produzione, secondo il China Times

Apple nuovo iMac: risolti i problemi di produzione, secondo il China Times

Come molti di voi già sapranno, i nuovi iMac hanno dei gravi problemi di disponibilità, con spedizioni che possono portare fino a un mese di attesa. Ma forse, stando a quanto svelato dal quotidiano China Times, l’incubo potrebbe essere finito.

La notizia pubblicata sul quotidiano cinese non è particolarmente dettagliata, ma viene svelato che i problemi di assemblaggio dei vari componenti in Cina sono stati risolti, e molto probabilmente tra pochissimo sarà possibile acquistare i nuovi iMac con disponibilità nella norma.

Al momento della scrittura di questa notizia, i nuovi iMac da 21.5 pollici e 27 pollici sono disponibili nell’Apple Store italiano con disponibilità fissata a 2-4 settimane. Il consiglio che ci sentiamo di dare è quello di non fare l’ordine adesso, ma attendere che la disponibilità torni a “3-5 giorni”. Dovrebbe essere ormai questione di poco tempo.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il nuovo iMac da 27 pollici è in vendita in Italia ad un prezzo di partenza di 1.899 euro IVA compresa per il modello con configurazione standard, la quale prevede la presenza di 8 GB di memoria RAM e un processore  Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>