Apple Music in Italia dal 30 Giugno, ecco i prezzi degli abbonamenti

Apple Music in Italia dal 30 Giugno, ecco i prezzi degli abbonamenti


Per una volta tanto, l’Italia non è stata lasciata in disparte, e siamo felici di annunciarvi che il nuovo servizio di streaming musicale Apple Music sarà realtà nel Bel Paese a partire dal prossimo 30 Giugno. Dopo il salto, tutti i dettagli sulle feature disponibili e sui prezzi degli abbonamenti.

Apple Music è il nome del nuovo servizio di streaming musicale della Mela morsicata, annunciato in occasione dell’evento WWDC 2015 di San Francisco e dedicato a chi ama ascoltare ogni genere di musica in streaming. Rispetto ad iTunes, Apple Music permette di ascoltare senza sosta delle playlist musicali, e i prezzi degli abbonamenti sono molto interessanti.

Dando uno sguardo all’ultima Beta dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8.4, è stato scoperto che Apple Music arriverà in Italia il prossimo 30 Giugno, e nello stesso giorno dovrebbe essere rilasciata la versione definitiva di iOS 8.4. Dalla Beta sono stati scoperti tutti i dettagli sui prezzi degli abbonamenti, oltre alle informazioni sulle feature attive al lancio.

Apple Music in Italia dal 30 Giugno, ecco i prezzi degli abbonamenti

Apple Music viene presentato con queste parole:

“Iscriviti ad Apple Music e ascolta in streaming qualsiasi canzone mai prodotta. Ricevi suggerimenti su misura per te dai nostri esperti di musica. Inoltre, puoi avere un contatto diretto con i tuoi artisti preferiti, radio illimitata e tutta la tua libreria musicale.”

Come previsto, è stato applicato il cambio 1:1 per gli abbonamenti: l’account Individuale avrà un prezzo di 9.99 euro al mese (il periodo di prova di 3 mesi è gratuito), mentre per l’account Famiglia (fino a 6 account, solo se è stata attivata l’opzione In Famiglia di iOS 8) servono 14.99 euro al mese.

Finito il periodo di prova, ci si dovrà abbonare per poter continuare ad utilizzare il servizio. Negli USA, si potrà usare gratuitamente il servizio anche dopo il periodo di prova, ma si avranno skip limitati nelle playlist.

[Via]


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>