Apple lancia l’edizione 2013 di “12 Giorni di Regali”

12 days of gifts

Negli ultimi anni la società di Cupertino ha sempre regalato ai suoi utenti in Europa, Giappone e Canada e alcuni altri paesi 12 giorni di download gratuiti per celebrare il Natale. Questi doni consistono in filmati, canzoni, giochi, libri o app e possono essere scaricati attraverso l’applicazione per iPhone e iPad “12 Giorni di Regali” (precedentemente conosciuta come “12 Giorni di Natale”).

Oggi Apple ha lanciato la versione 2013 dell’app natalizia, accompagnata da una notizia che farà molto piacere ai cugini d’oltreoceano: per la prima volta 12 Giorni di Regali è disponibile anche negli Stati Uniti.

L’applicazione può già essere scaricata gratuitamente dall’App Store per iPad, iPhone e iPod Touch ma gli omaggi partiranno solo dal 26 dicembre, per un periodo di 12 giorni che avrà termine il 6 gennaio. Per non perdersi nessun regalo è possibile impostare delle notifiche che vi avviseranno quando nuovi doni saranno disponibili.

Ovviamente la società di Cupertino è stata ben attenta a non far trapelare nessuna notizia sugli omaggi che distribuirà quest’anno. Negli anni precedenti è toccato a giochi come Score!, Broken Sword e Sonic Jump, film come Tempi Moderni di Charlie Chalin e brani musical di One Direction, Kesha e Maroon 5. Cosa ci porterà quest’anno Babbo Apple?

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

[via]


2 Comments

  1. 1

    Scusate, ma se non scarico un regalo in uno dei 12 giorni,sempre nell’arco dei 12 giorni, potrò scaricarlo comunque? Grazie

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>