Apple iTV potrebbe avere l’accessorio iRing, secondo gli analisti

Apple iTV potrebbe avere l'accessorio iRing, secondo gli analisti


Stando a quanto svelato di recente dall’analista Brian White di Topeka Capital Markets, entro la fine di quest’anno la casa di Cupertino potrebbe commercializzare non solo la tanto vociferata iTV, ma anche un accessorio chiamato iRing che servirà a controllare il televisore della Mela in maniera del tutto originale.

In un report destinato agli investitori, l’analista Brian White ha scritto che molto probabilmente nei prossimi mesi, entro comunque la fine dell’anno, Apple potrebbe finalmente mettere in vendita il suo televisore iTV, con tanto di anello Bluetooth chiamato iRing per gestire i canali e l’interfaccia utente.

L’Apple iTV, sempre stando a quanto possiamo leggere nella nota agli investitori, verrà commercializzata anche con una “mini iTV“, una specie di tavoletta digitale con funzioni di videochiamata e sicurezza domestica.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report a riguardo:

“Essenzialmente, riteniamo che le ‘mini iTV’ saranno capaci di visualizzare i contenuti della ‘iTV’ da 60 pollici fino ad una distanza di 200 metri, consentendo così agli utenti di vedere i contenuti dell’iTV anche in cucina, in lavanderia, in garage, in camera da letto, nel giardino, e così via. Crediamo che Apple offrirà una mini TV con ogni iTV, ma le opzioni del pacchetto includeranno fino a quattro schermi aggiuntivi (con un costo proporzionale al loro numero).”

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>