Apple iPhone 5 arriva il mese prossimo, parola di Al Gore

Apple iPhone 5 arriva il mese prossimo, parola di Al Gore

Apple iPhone 5 arriva il mese prossimo, parola di Al Gore

Le indiscrezioni sull’iPhone 5 stanno ormai giungendo al termine, visto che si avvicina sempre di più la data di annuncio ufficiale da parte dei dirigenti di Cupertino. Secondo quanto svelato dall’autorevole All Things Digital (blog tecnologico affiliato con The Wall Street Journal), Apple potrebbe svelare la quinta generazione di iPhone il 4 ottobre, per poi iniziare la commercializzazione una settimana dopo.

Assieme all’iPhone 5 arriverà anche l’aggiornamento del sistema operativo iOS 5.0, compatibile con entrambi i modelli di iPad, e alcuni rumors vedono possibile anche l’annuncio di un iPhone economico, un iPhone 4S realizzato con materiali low cost in modo da proporre qualcosa nella fascia medio-alta del mercato, occupata per ora dall’iPhone 3GS.

L’arrivo ad ottobre dell’iPhone 5 è stato confermato non solo da diverse testate giornalistiche, ma anche da Al Gore, vice presidente degli Stati Uniti durante il periodo di Bill Clinton e attuale membro del Consiglio d’Amministrazione di Apple.

Nel corso dell’evento Discovery Invest Leadership Summit di Johannesburg, Al Gore ha confermato che i nuovi iPhone verranno commercializzati il mese prossimo. Ecco qui di seguito la frase originale:

“The new iPhones would be out next month”.

Colpisce il fatto che Al Gore abbia usato il plurale: semplice svista o un’anticipazione di ciò che verrà presentato?

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>