Apple iPhone 4S in offerta a 399 euro al nuovo Trony di Pescara

Apple iPhone 4S in offerta a 399 euro al nuovo Trony di Pescara

Apple iPhone 4S in offerta a 399 euro al nuovo Trony di Pescara

Se stamattina vi trovate nei dintorni di Pescara, vi potrebbe interessare la notizia che il nuovo centro commerciale di Trony che verrà inaugurato proprio oggi ha attivato una serie di offerte sottocosto davvero molto interessanti.

Un esempio? L’Apple iPhone 4S con 16 GB di memoria interna viene venduto a 399 euro, ovvero ben 260 euro di sconto sul prezzo originale di 659 euro. Attenzione però che l’offerta è limitata a soltanto 50 pezzi, quindi ci aspettiamo che il popolare melafonino venga esaurito in pochissimo tempo.

Presentato ufficialmente da Tim Cook lo scorso 5 ottobre, il nuovo iPhone 4S ha ereditato il design e alcune caratteristiche hardware del precedente modello iPhone 4, tuttavia la scheda tecnica è stata aggiornata per stare al passo con la concorrenza sempre più forte di Android.

Delle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 millimetri per un peso complessivo di 140 grammi, il melafonino si presenta con uno schermo multi-touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione Retina Display di 960 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass. Due sono le fotocamere: una frontale VGA per le videochiamate tramite l’app Facetime, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>