Apple iPad Mini svelato da un negozio online di pellicole protettive

Apple iPad Mini svelato da un negozio online di pellicole protettive

Apple iPad Mini svelato da un negozio online di pellicole protettive

Zagg è un negozio online che i possessori di iPhone e iPad conoscono molto bene, visto che si tratta di uno dei maggiori produttori al mondo di pellicole protettive per i display touch dei nostri iDevice.

E proprio da Zagg arriva la conferma dell’esistenza del tanto vociferato iPad Mini, il piccolo tablet della Mela che stando alle ultime voci di corridoio dovrebbe essere svelato in via ufficiale il prossimo 17 Ottobre in un’apposita conferenza stampa, per poi essere commercializzato verso la fine del mese.

Sono state messe in prevendita da Zagg, al prezzo di 24.99 dollari ciascuna, delle pellicole protettive per l’iPad Mini, e non si tratta di un semplice errore di battitura visto che il nome del tablet viene ripetuto più volte nella descrizione del prodotto:

“L’iPad Mini è un altro prodotto straordinario di Apple, e Zagg è qui per aiutarti a proteggere il tuo nuovo device. Le screen protectors di Zagg manterranno il vostro iPad Mini nuovo e pulito.”

Insomma, ci siamo quasi: in questi mesi ci sono stati numerosi indizi sull’esistenza dell’iPad Mini, e ormai manca pochissimo all’ufficializzazione da parte di Apple. Come sempre, non appena ci saranno maggiori notizie a riguardo ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>