Apple iPad Mini: produzione già avviata in Brasile

Apple iPad Mini: produzione già avviata in Brasile

Apple iPad Mini: produzione già avviata in Brasile

Stando a quanto svelato dal blog giapponese Macotakara, blog che più in volte ha fornito delle indiscrezioni veritiere, la produzione del tanto vociferato Apple iPad Mini sarebbe già iniziata presso gli stabilimenti Foxconn in Brasile.

Non è però chiaro se l’iPad Mini sia in produzione anche negli stabilimenti cinesi di Foxconn, e forse soltanto al momento della commercializzazione del piccolo tablet lo potremo scoprire, semplicemente leggendo la scritta sul retro “Designed by Apple in California, assembled in..”.

E’ curioso come la fonte dell’indiscrezione sostenga che la versione finale dell’iPad Mini non avrà il microfono sulla cover posteriore per la riduzione dei rumori di fondo durante le videochiamate tramite l’app Facetime. E’ possibile che Apple abbia deciso di ridurre al minimo i costi dei componenti interni, in modo da commercializzare l’iPad Mini ad un prezzo attorno ai 300 dollari e avere comunque degli elevati margini di guadagno.

Secondo le ultime voci di corridoio diffuse sul web, l’annuncio ufficiale dell’iPad Mini dovrebbe avvenire il prossimo 17 Ottobre, mentre la commercializzazione sul mercato globale è facile che avrà inizio dai primi di novembre. L’hardware dovrebbe essere molto simile a quello dell’iPad 2, ma il display touch sarà probabilmente da 7.85 pollici.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>