Apple iPad Mini: migliora la disponibilità del piccolo tablet

Apple iPad Mini: migliora la disponibilità del piccolo tablet

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito iPhoneCanada.ca, la disponibilità dell’iPad Mini in tutti gli Apple Store del mondo è migliorata in maniera netta negli ultimi giorni, e nella maggior parte dei casi si è passati dalla spedizione in “2 settimane” a “3-5 giorni lavorativi”.

Per una volta tanto, la disponibilità è migliorata non solo negli Apple Store degli USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Cina, Hong Kong e Giappone, ma anche in Italia. Al momento della scrittura di questa notizia, è possibile acquistare il nuovo piccolo tablet della Mela con spedizione in “3-5 giorni lavorativi” direttamente dal sito ufficiale di Apple.

Ecco cosa scrivono i colleghi del sito iPhoneCanada.ca a riguardo:

“L’iPad mini ultimamente è andato a ruba, ed ecco perché i tempi di consegna si sono allungati a una settimana. Il piccolo tablet di Apple ha raggiunto una quota record di vendite pari a 22,9 milioni di unità solo nel Q1 2013. Ora sembra che le tempistiche si siano accorciate a 3-5 giorni lavorativi sia per lo store canadese che americano. E con il giorno di San Valentino alle porte, Apple ha anche iniziato a proporre l’iPad come regalo perfetto per la dolce metà.”

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>