Apple iPad Mini: ecco il video del mockup fisico

Apple iPad Mini: ecco il video del mockup fisico

Apple iPad Mini: ecco il video del mockup fisico

Da ormai un po’ di settimane vengono diffuse delle indiscrezioni interessanti sull’iPad Mini, il nuovo tablet della Mela in formato ridotto che dovrebbe essere annunciato dai dirigenti della casa di Cupertino in un’apposita conferenza stampa entro la fine del mese di ottobre.

Nell’attesa di saperne ufficialmente di più a riguardo, il sito giapponese Macotakara ha pubblicato sul portale Youtube un video che mostra un mockup fisico del tanto vociferato iPad Mini. Come tutti i mockup, il terminale non è funzionante, ma serve soltanto per farsi un’idea delle dimensioni e dello spessore.

Interessante però che il mockup fisico sveli la presenza di una fotocamera e di un microfono supplementare posto sulla parte posteriore, una soluzione già vista sull’iPhone 5 e che permette di ridurre automaticamente i rumori di fondo.

Secondo le ultime voci di corridoio pubblicate sul web, l’iPad Mini dovrebbe avere un hardware simile all’iPad 2 e un display multi touch capacitivo con diagonale di 7.85 pollici e risoluzione di 1024 x 768 pixel. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di 299 dollari, e le versioni dovrebbero essere due: una soltanto Wifi, e un’altra dotata anche di connettività di rete 4G LTE e 3G HSPA.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>