Apple inaugura la sezione “Giochi Impossibili”

Nell’App Store è appena comparsa una nuova categoria che va a annoverare delle app decisamente particolari per l’utenza e ad aumentare la possibilità di filtraggio delle varie app proposte dalla Mela: si tratta di Giochi Impossibili, la nuova denominazione che l’azienda di Cupertino ha creato appositamente per quei videogiocatori incalliti che vogliono staccarsi dal casual gaming e darsi all’hardcore, distruggendo quel preconcetto secondo il quale su iOS non si trovino giochi degni di questo nome.

Al momento Apple però ha iniziato a trasferire soltanto alcuni dei titoli, infatti la categoria non è ancora ben farcita, ma verrà sicuramente rimpinguata nei prossimi giorni. Per ora sarà possibile trovare Gravity Hook HD, Bitless, Super Hexagon, Flick Kick Football e Mos Speedrun: il prezzo è ovviamente legato all’originario, con la versione più complessa dell’Hexagon che costerà 2,69 euro, mentre gli altri saranno venduti a 0,89 euro, tranne Mos Speedrun che costerà 1,79 euro. Tale sezione, come è facile intuire, tratterà soltanto di prodotti estremamente difficili o praticamente ingiocabili, che richiederanno una grande dose di capacità e di pazienza. Un’idea comunque da premiare per Apple che viene incontro a tutti gli hardcore gamer, che ora potranno mettere alla prova le proprie abilità di videogiocatori incalliti.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>