Apple iMac: nuovi modelli forse già in vendita dal 24 Ottobre

Apple iMac: nuovi modelli forse già in vendita dal 24 Ottobre

Apple iMac: nuovi modelli forse già in vendita dal 24 Ottobre

Domani sarà il grande giorno dell’iPad Mini, ma i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero avere in serbo altre novità. Non solo il Macbook Pro Retina Display da 13 pollici, ma forse anche i nuovi modelli dei computer all-in-one iMac.

Quest’ultimi è da oltre un anno che non vengono aggiornati da Apple dal punto di vista dell’hardware, e come ben saprete un anno nel mercato dell’informatica equivalgono ad un’eternità. Ecco quindi che sono sempre più forti le indiscrezioni sul possibile annuncio domani 23 ottobre della gamma rinnovata dei computer iMac, con hardware al passo coi tempi e forse anche un design più sottile.

Stando a quanto svelato dal sito 9to5mac, grazie ad una fonte riservata e ritenuta attendibile, verrà mantenuta l’attuale struttura di listino con quattro configurazioni diverse per l’iMac, due con schermo da 21.5 pollici e due da 27 pollici. Teoricamente, i prezzi di vendita non dovrebbero subire grosse variazioni, ma mai dire mai con Apple. Per quanto riguarda il periodo di disponibilità, i vari rumors puntano sul 24 Ottobre, ovvero il giorno dopo la conferenza stampa sull’iPad Mini.

Ricordiamo che l’attuale modello di iMac nella sua configurazione base ha 4 GB di memoria RAM di tipo DDR3 a 1333 Mhz, il processore Intel Core i5 quad-core a 2,5GHz con 6MB di cache L3 su chip condivisa e un disco rigido da 500 GB.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>