Apple è la seconda azienda più richiesta dai lavoratori

Stando alle classifiche stilate da LinkedIn, il social network del lavoro, Apple sembrerebbe essere la seconda azienda più richiesta dai lavoratori, che puntano a un impiego a Cupertino più di quanto non facciano altrove. A superare l’azienda c’è soltanto Google, che si assesta al primo posto di questa particolare classifica, che vede al terzo posto Microsoft e al quarto Facebook.

Sicuramente un risultato importante per l’azienda della Mela, che supera di moltissimo, ad esempio, la Nestle, Expedia, la Coca Cola o anche la Shell, che si ritrovano nelle posizioni al di sotto della decima. Addirittura Nike e Walt Disney Company si ritrovano al 12esimo e all’11esimo posto. La graduatoria è ovviamente limitata soltanto a chi usa LinkedIn per cercare lavoro, ma diversamente da quanto accade in Italia, all’estero il social network è decisamente attivo e può sicuramente effettuare una ricerca a campione molto più valida di quanto si possa fare nel nostro Paese. Ora resta da vedere se Apple, notata questa disparità con Google, riprenderà le lotte contro Android, Samsung e tutto ciò che possa insidiare la sua leadership.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>