Apple brevetta il Super 3D Touch per i futuri iPhone e iPad

Apple brevetta il Super 3D Touch per i futuri iPhone e iPad


Apple ha da poco brevettato una sorta di Super 3D Touch. In che cosa consiste? Forse vedremo tale tecnologia nei prossimi modelli di iPhone e iPad? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Il 3D Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione, è presente negli ultimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, e grazie a tale tecnologia è possibile interagire in maniera innovativa con le varie app di iOS. Ma sembra che questo sia soltanto l’inizio: Apple avrebbe infatti intenzione di migliorare il tutto con il Super 3D Touch, grazie all’integrazione nello schermo di un sensore di impronte digitali.

Il brevetto da poco depositato da Apple svela la possibilita di sbloccare l’iDevice semplicemente appoggiando il dito sul display, senza dover usare il Touch ID o il pulsante Home. Sarà questa una delle novità dell’iPad Air 3?

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>