Apple annuncierà iOS 6.0 al WWDC 2012

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate, Apple potrebbe replicare quanto fatto lo scorso anno con iOS 5.0, ovvero presentare iOS 6.0 al WWDC 2012 insieme all’uscita ufficiale di Mac OSX Mountain Lion.

Sebbene nei piani di Apple vi sia la presentazione ufficiale per il prossimo WWDC 2012, ciò non significache durante l’estate avremo la possibilità di gustarci le nuove caratteristiche offerte dal sistema operativo di Apple, bensì, durante il WWDC 2012 Apple presenterà soltanto le principali caratteristiche e lo annuncerà al pubblico, per poi attendere il mese di ottobre 2012 per il lancio ufficiale insieme all’iPhone 5 o come in molti sostengono, al Nuovo iPhone.

Secondo i più informati, il WWDC 2012 dovrebbe tenersi dall’11 al 15 giugno all’ormai storico Moscone Center di San Francisco, location preferita da Apple per eventi di questa portata che ospitò per anni l’iCEO per eccellenza Steve jobs. Il WWDC 2012 sarà anche un momento di rimpianto per molti, proprio l’anno scorso infatti il WWDC 2011 fu l’ultimo evento in cui Steve Jobs apparì in pubblico, prima della sua definitiva scomparsa avvenuta poco dopo il lancio di iPhone 4S.

Quali saranno le novità introdotte da Apple in iOS 6.0? Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo al nostro articolo scritto da Gabriele qualche giorno fa, dove potete trovare una raccolta delle possibili novità che verranno presentate nel corso del WWDC 2012.


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>