Apogee aggiorna la compatibilità dei suoi accessori per iPad

apogee-duet

Da alcuni giorni vi proponiamo, a testimonianza dello sviluppo che sta avendo l’iPad in questo ultimo periodo, i nuovi accessori rilasciati dalle varie aziende mondiali per quanto riguarda il tablet che avvicinano sempre di più l’iDevice al concetto di strumento musicale. Dopo gli speaker, dei quali sono usciti moltissimi modelli, e la pedaliera per musicisti, oggi vi annunciano l’intenzione di Apogee di aggiornare tutti i suoi accessori musicali alla compatibilità con l’iPad. Sono il One, il Duet e il Quartet, che vi permettono adesso di essere utilizzati non solo tramite Mac, ma anche tramite il tablet di Cupertino.

One è un microfono che permette a tutti di avere una potenza di registrazione di alto livello: dispone di tre opzioni per l’ingresso di cui una è un microfono incorporato a condensatori, la seconda è un ingresso XLR e il terzo prevede un jack da 1/4 pollici. Con l’aggiornamento per iPad sarà possibile anche usarlo come convertitore di audio digitale: dovrebbe essere disponibile da marzo al costo di 350$. Per quanto riguarda il Duet, invece, parliamo di un potente dispositivo di ingresso e uscita MIDI che funzionerà con l’App Maestro e con Garage Band. Prezzo di vendita 595$ e sarà disponibile tra poche settimane. Infine il Quarter è un dispositivo da 1295 $ che dispone di quattro ingressi e otto uscite con compatibilità a 30 pin. Sono tutti rintracciabili sul sito ufficiale.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>