Angry Words, lo scarabeo si gioca online sul nostro iPad

Il gioco dello scarabeo è sicuramente uno deingiochi da tavolo più famosi e conosciuti, a cuiraticamente tutti hanno giocato almeno una volta, e che sicuramente per come è strutturato si presta molto bene ad essere giocato con un dispositivo come il nostro iPad, dotato di grande schermo e di immediata interfaccia touchscreen.

Angry Words è il classico gioco dello scarabeo ma, per volontà degli sviluppatori, non sarà possibile giocare contro una qualche intelligenza artificiale ma solamente contro avversari reali, e proprio per questo l’unica modalità di gioco sarà quella del multiplayer online. Le regole sono alquanto semplici e simili a quelle del famoso gioco, i vocaboli fortunatamente sono tutti in italiano, ed il regolamento è semplice da capire.

Unica incognita di un gioco ben realizzato sono gli avversari: gli sviluppaori ci danno la possibilità di iniziare le partite per proseguirle, in differita, anche diverso tempo dopo, e proprio per questo non dovremmo avere la possibilità, anche in caso di mancanza di tempo, di perdere il nostro gioco; il tutto aiutato da una comoda chat in-game che ci permette di metterci d’accordo con l’avversario. A meno di trovare, quindi, avversari che abbandonano le partite non appena si rendono conto di perdere, insomma, il gioco si rivela molto divertente e, visto il costo gratuito, da scaricare senza pensarci due volte.

Word Crack (AppStore Link)
Word Crack
Giochi, Giochi da tavolo, Giochi di parole, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.43266 / 5 (1396 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>