Angry Birds Season: in arrivo le novità di Pasqua e il servizio Sync!

Angry Birds, famosissimo e scaricatissimo titolo della Rovio Mobile, si aggiornerà entro i prossimi giorni nella sua versione Season con ben 15 nuovi livelli dedicati interamente al periodo pasquale. Si tratta adi un tipo di aggiornamento a cui spesso la società produttrice del gioco ci ha abituato.

Sin dai suoi primi giorni di rilascio per i dispositivi Apple, Angry Birds ha ottenuto un successo sempre maggiore: milioni sono stati i downloads di questo gioco, ben realizzato sotto ogni punto di vista e che causa decisamente dipendenza! Dopo il titolo per iOS, Angry Birds si è spostato anche su molte altre piattaforme: Mac, PC, smartphone Symbian/Android e chi più ne ha più ne metta.

Il motivo per cui vi abbiamo ricordato la vasta compatibilità di Angry Birds sui terminali è perchè presto la Rovio Mobile rilascerà un nuovo servizio, Angry Birds Sync, che permetterà gli utenti finali di sincronizzare le loro partite indipendentemente da quale dispositivo si utilizza, così da non dover ricominciare ogni volta il gioco da capo e riprenderlo laddove si era precedentemente interrotto.

Un servizio comodissimo, quindi, che non mancherà di far felici tutti coloro che utilizzano questo gioco, scaricabile presso questa pagina dell’App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>