Anche per il nuovo iPad Mini 2 sarà pronto lo Space Grey?

grey

Sarà grigio e non sembra affatto una novità, ma che l’iPad Mini 2 potesse avere un nuovo colore rispetto a tutti i precedenti tablet poteva anche accadere. Venerdì prossimo, d’altronde, Apple sarà pronta a lanciare la prima tornata di iPhone 5C e iPhone 5S e proprio quest’ultimo debutterà e lancerà una nuova colorazione per l’azienda di Cupertino: si tratta dello Space Grey, grigio spaziale, che si collocherà in una tonalità che si ritrova a metà strada tra il bianco e l’argento. Ora pare che tale colorazione spaziale possa essere pronta anche per iPad Mini e presto per iPad: a riportarlo è il sito francese NWE e una prova è una foto che è stata pubblicata nella giornata di ieri dove si può notare proprio la scossa posteriore dell’iPad da 8 pollici.

Manca ancora un evento da parte di Apple per annunciare l’arrivo o comunque la fine dello sviluppo dell’iPad Mini 2, ma in molti credono e danno quasi per certo che a metà del mese prossimo si arriverà a un annuncio. Con esso anche la novità dello Space Grey con l’introduzione di un iPad da 8 pollici, con il dubbio del Retina Display da incorporare anche in questa versione mini: dubbio principale la batteria e la sua durata, che a questo punto richiederebbe una grande forza di base.

La notizia comunque non sconvolge troppo e si può quasi definire prevedibile: scelto un nuovo colore per l’iPhone, seguite determinate leggi di mercato e di design, era prevedibile che a Cupertino si decidesse di estendere la tonalità anche al tablet di piccole dimensioni. Per i commenti attendiamo eventuali conferme nel mese prossimo, ma comunque potete guardare da voi la foto della scocca in apertura e valutare con i vostri occhi.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>