Amazon Prime Video anche su iPad: cos’è, come funziona e quanto costa

0

Uno dei servizi più interessanti degli ultimi tempi, che va ad unirsi a Netflix, Now TV, Premium e simili, è Amazon Prime Video. Molti probabilmente ne avranno sentito parlare, ma non tutti lo conoscono nonostante sia uno dei servizi più interessanti per le serie TV soprattutto per il suo bassissimo costo, meno di due euro al mese. Poiché è possibile vederlo anche da iPad che, anzi, offre una delle esperienze migliori da questo punto di vista, ecco spiegato che cos’è e come funziona.

Amazon Prime Video è un servizio Amazon, che permette di vedere delle serie TV originali e altre presenti anche su altri servizi di streaming. Le serie non sono tantissime, ma sono molto interessanti, specialmente quelle originali.

Il costo di Prime Video è di 19,90 euro all’anno, in pratica poco meno di due euro al mese. Prime Video è incluso con Amazon Prime, il servizio che consente di non pagare le spese di spedizione dei prodotti Amazon, per cui abbonandosi all’uno ci si abbona anche all’altro; sono due servizi imprescindibili. Questo vale anche per i 30 giorni di abbonamento gratuito, che ci sono prima del primo pagamento; è possibile infatti vedere Amazon Prime Video per un mese senza pagare nulla, eventualmente annullando poi l’abbonamento.

Amazon Prime Video si può vedere anche da iPad, con tutte le sue serie:

Amazon Prime Video (AppStore Link)
Amazon Prime Video
Intrattenimento, Stili e tendenze
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
gratisScarica da App Store

Il vantaggio del servizio è principalmente che il costo è molto basso, se paragonato a Netflix o simili, perché nessuno offre prezzi così bassi; anche la possibilità di beneficiare sempre delle spedizioni gratuite e in un giorno è un altro vantaggio da non sottovalutare, anche perché qui su iPaddisti spesso proponiamo prodotti che si trovano proprio su Amazon. Nel complesso, quindi, si tratta di un ottimo modo per vedere film e serie TV a basso costo, anche da iPad, beneficiando anche di servizi aggiuntivi che altri non offrono.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Amazon Prime Video anche su iPad: cos’è, come funziona e quanto costa"

amazon prime, amazon prime video, prime video, prime video come funziona, video prime
© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti