Algoriddim lancia Vjay: app di editing video per iPad

Buone notizie per chi si è sempre appoggiato su app come Djay e Vjay sui dispositivi Apple: Algoriddim ha appena rilasciato l’app ufficiale Vjay per montare e mixare video a proprio piacimento su iPad e iPad 2.

L’applicazione in questione permette all’utente di unire, tagliare e combinare video, registrarne di nuovi direttamente dall’iPad; ovviamente si avranno a disposizione moltissimi effetti grafici per personalizzare in totale libertà e poter creare esattamente ciò che si passa per la testa.

Fortunatamente è disponibile anche la versione in lingua italiana ma, in ogni caso, l’immediatezza grafica ci sarebbe venuta in soccorso. Il prezzo promozionale è di 9,99 dollari (7,99 euro)… Se siete del mestiere e vi va di portare con voi un ottimo programma di editing video, probabilmente ne varrà la spesa!

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>