Adobe Photoshop Express disponibile per iPad

Photoshop Mobile per iPad

Photoshop Mobile per iPad

Photoshop Mobile è finalmente arrivato su iPad con il nuovo nome Adobe Photoshop Express.

Se sei un appassionato di fotoritocco probabilmente sarai felicissimo di questa notizia, ma purtroppo la versione di Photoshop per iPad non è ancora l’app touch che hai  sempre sognato.

Si tratta semplicemente di un aggiornamento della versione Photoshop Mobile per iPhone e iPod Touch che diventa finalmente nativa per iPad. L’applicazione ti permetterà di ritagliare, ruotare, regolare il colore delle tue fotografie e applicare alcuni filtri ed effetti grafici.

Se le funzionalità che cerchi in un’app di fotoritocco sono solo quelle, Adobe Photoshop Express per iPad è l’applicazione che fa per te e la puoi scaricare gratuitamente dall’App Store.

Se invece stavi aspettando un’applicazione professionale di fotoritocco a portata di dita e divano, la strada è ancora lunga! 🙂


3 Comments

  1. 1

    E’ anche possibile creare un account presso Photoshop.com con 2 Giga di spazio per foto e video, quindi senza consumare spazio sull’iPad.

    Saluti
    –rateava

  2. 3

    Ciao io sto cercando un app tipo Photoshop per i pad 2 …
    Qualcuno mi Sto arrivando! Indicare quale app scaricare?
    Tenete conto che a me serve poter scontornare foto ….
    Grazie ciao Daniele

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>