Absolute Vintage studio, diamo un tocco retró alle nostre foto

[adrotate banner=”1″]

La fotografia sta diventando una delle azioni più comuni degli ultimi tempi, ed il merito di questa diffusione lo dobbiamo sia all’abbassamento dei prezzi delle fotocamere che all’innalzamento della qualità delle macchine fotografiche integrate in altri dispositivi come smartphone od iPad.

Tuttavia dopo un po’ che scattiamo foto e magari le pubblichiamo sui social network, succederà che con il passare del tempo i soggetti fotografati saranno sempre gli stessi, e che quindi i nostri scatti diventeranno monotoni, a meno che non ci affidiamo a programmi di fotoritocco per riuscire a dare un tocco nuovo ai nostri scatti.

l’app che andiamo a vedere quest’oggi serve proprio a questo, ed in particolare al fotoritocco dei volti. Absolute Vintage Studio, infatti, ha la funzione di dare alle nostre foto un tocco vintage, simile a quello che potevamo trovare in fotografie e pubblicità tipiche degli anni 70.

L’app stessa ci fornirà infatti tutta una serie di strumenti da utilizzare come meglio vogliamo, e che vanno dai comuni luminosità e contrasto, per regolarli, ai meno comuni cornici e sfondi per dare ancora di più un tocco di unicità alle nostre foto. Se siete pertanto interessati all’acquisto, l’app può essere scaricata direttamente da App Store.

[app 370147211]

[adrotate banner=”2″]