Groupon per iPad si aggiorna: arriva Groupon HD

mzl.zyzqrqpl.480x480-75

Groupon è un sistema che nel corso degli anni ha saputo farsi conoscere dalla maggior parte degli internauti: avere a disposizione degli acquisti a basso costo è sicuramente ciò che tutti desiderano. A permettere tutto ciò è la vendita all’ingrosso che effettua proprio l’azienda in questione, che però spesso ha dovuto rispondere ad alcune accuse legali riferitesi all’overboking. Ma non siamo qui per parlare di questo. Groupon si è aggiornato nella nottata e ha lanciato la nuova versione della sua app gratuita per iPad: Groupon HD.

Con l’avvicinarsi delle feste fare un acquisto con tale sito può essere interessante e anche conveniente, dato il basso prezzo con il quale viene offerto un prodotto. Le novità della versione HD prevedono un design modificato con una nuova visualizzazione di tutte le offerte, quindi con una grafica più accattivante che va di moda di questi tempi, una condivisione migliorata tramite i social network anche grazie all‘integrazione di Facebook in iOS 6, un supporto per i codici promozionali, che potevano essere inseriti solo dal sito internet, e la possibilità di acquistare le offerte Groupon anche in Svezia, Singapore, Australia, Paesi Bassi, Hong Kong e Brasile, precedentemente non inclusi. Ogni giorno offerte incredibili con Groupon e ora anche in HD su iPad.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>