12 giorni di regali, si inizia con Timberlake all’iTunes Festival London 2013

Schermata-2013-12-25-alle-17.35.40-614x356

[adrotate banner=”1″]

Arriva il 26 dicembre e come ogni anno Apple decide di inaugurare i 12 giorni di regali tramite l’app apposita rilasciata sulla piattaforma iTunes. Dodici giorni con un regalo al dì pensati per soddisfare tanto la lettura, quanto l’ascolto che il divertimento videoludico. Quest’anno la casa di Cupertino ha deciso di inaugurare l’iniziativa con la performance di Justin Timberlake all’iTunes Festival: London 2013, rilasciata già lo scorso 15 dicembre a pagamento. Un singolo che racchiude due brani registrati dal vivo, SexyBack e Take Back the Night, e due clip dei brani video True Blood e TKO.

Per poter, ovviamente, ottenere il regalo vi basterà recarvi sull’App Store e scaricare l’app “12 giorni di regali”, che vi permetterà anche di ottenere i prossimi undici regali in maniera del tutto gratuita, sperando in ottime scelte da parte della Apple. Una volta scaricata l’app vi basterà accettare il regalo predisposto a questa giornata: avrete tempo fino alle 24, quando poi Apple cambierà il prodotto in omaggio e voi perderete quello del giorno precedente. In alternativa, nel caso in cui non vogliate scaricare l’app “12 giorni di regali”, potete raggiungere l’app offerta tramite lo stesso store ed effettuare il download degli articoli da iTunes.

Anche l’anno scorso la promozione iniziò con un album musicale, proprio il 26 dicembre, data oramai che fa da pietra miliare per l’avvio dei 12 giorni di regali da parte della Apple. L’offerta comprendeva il singolo Holiday Gift dei Maroon 5, che al suo interno proponeva due brani, tra cui One More Night cantata con Christina Aguilera e il videoclip del Making Of di Moves Like Jagger. I regali continueranno fino al 6 gennaio prossimo, giorno dell’Epifania, che chiuderà il cerchio con le 12 app offerte.

[app 777716569]

[adrotate banner=”2″]