Worms 2 Armageddon, la guerra tra vermi anche sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Di tanto in tanto, su App Store compaiono dei giochi per iPad che sono veramente innovativi, per una tipologia particolare di gameplay oppure per altre caratteristiche di gioco. Tuttavia, un altro pregio dell'iPad è quello di essere un ottimo strumento per rivivere, e quindi rigiocare, ad alcuni classici videoludici e tra questi la serie Worms dedicata ai bellicosi vermetti è sicuramente una delle serie di spicco.

Worms 2 Armageddon è un gioco per iPhone, ma essendo app universale compatibile anche con iPad, presente da tempo su App Store ma comunque sempre molto apprezzato, come possiamo evincere dall'alta posizione che detiene nelle classifiche di App Store.

Il gameplay, per chi non lo conoscesse, altro non è che una vera e propria guerriglia tra implacabili vermetti che, posizionati in vari punti dei livelli, dovranno scegliere le armi migliori per distruggere i vermi avversari e conquistare, in questo modo, il campo di battaglia.

Il gioco, oltre alla campagna singolo giocatore, ci mette a disposizione anche una modalità multigiocatore che ci permetterà di giocare, tramite game center, con amici oppure con persone sconosciute grazie alla funzionalità dell'autoabbinamento. Un titolo che sicuramente non può mancare sui dispositivi di ogni videogiocatore amante dei classici, e che per gli interessati potrà essere acquistato direttamente su App Store.

Worms 2: Armageddon (AppStore Link)
Worms 2: Armageddon
Giochi, Intrattenimento, Azione, Strategia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1749 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Worms 2 Armageddon, la guerra tra vermi anche sul nostro iPad"

2, armageddon, battaglia, classico, gioco, iPad, vermi, Worms

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti