Walking Mars, all’esplorazione di Marte con il nostro iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il gioco che andremo quest’oggi a valutare è un gioco che, seppur con i suoi difetti, si presenta come uno dei più originali di App Store, tanto che Apple ha deciso di dichiararlo gioco della settimana, probabilmente non per la grafica ma per l’esperienza di gioco che riesce ad offrire.

Walking Mars, questo il nome del gioco, è un titolo nel quale saremo chiamati ad esplorare il pianeta rosso, con un’ambientazione futuristica. Il pianeta infatti, dopo molte ricerche, è stato scoperto contenere molte forme di vita, e starà a noi andare a scoprirle e catalogarle.

Ci troveremo quindi nei panni di un astronauta che con il suo jetpack andrà in giro per il pianeta rosso, purtroppo con controlli non ottimali che dovranno essere imparati ad utilizzare prima di godere appieno dell’esperienza.

Nel nostro viaggio troveremo varie forme di vita, alcune amichevoli, altre ostili da sconfiggere, altre ancora morte da riportare in vita oppure da nutrire per farle crescere e poterle finalmente catalogare.

Un gioco quindi molto particolare che con un’interfaccia molto semplice, che oltre alla visuale di gioco ci offre solamente una piccola enciclopedia con informazioni utili sulle nostre scoperte, ci porterà in un mondo completamente inesplorato.

Se siete interessati e riuscite a sopportare un prezzo forse un po’ alto, potete acquistare l’app da App Store.

Waking Mars (AppStore Link)
Waking Mars
Giochi, Avventura, Azione
Voto in App Store: 4.5 / 5 (78 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Walking Mars, all’esplorazione di Marte con il nostro iPad!"

aliene, marte, Platform, scoprire, specie, Walking mars

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti