Crest, il modo innovativo di seguire Twitter su iPad

Un modo simpatico e artistico per visualizzare i tweet di tutti i propri contatti sul proprio iPad arriva da Crest, un’applicazione disponibile al prezzo di 1,99 euro, che andrà a creare un mosaico di tutti i vostri contatti e rispettivi commenti su Twitter sul vostro schermo del tablet.

Partendo dall’alto tutti i commenti cadranno sul basso come una cascata andando a posizionarsi a mo’ di Tetris uno sopra l’altro. Con il supporto del Retina Display, quindi supportato anche dal Nuovo iPad, Crest vi permetterà di vedere tutti i profili con un semplice tap sull’icona che li rappresenta sullo sfondo. Facendo uno swip verso sinistra, invece, potrete vedere il vostro profilo e fare il vostro personale tweet, infine facendo uno swip verso detro sull’icona di un vostro amico potrete commentare il suo intervento.

Sicuramente per chi utilizza Twitter esclusivamente per i commenti e non per postare immagini o per fare grandi interventi sul social network, Crest si presenta come la più funzionale e minimalista delle applicazioni offrendo un rapporto qualità/prezzo di elevata misura. Inoltre il suo aspetto grafico è molto immediato e innovativo, così da permettervi di dare un po’ di cambiamento al vostro modo di essere social.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>