Utilizzare l’adattatore dell’iPad come apribottiglie

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Quello che è iniziato come un ironico messaggio inviato su Twitter si è presto diffuso a macchio d’olio in tutto il web, coinvolgendo persino siti americani leader nel settore Apple / informatica come 9to5Mac e Business Insider: qualcuno, presumibilmente ubriaco, ha scoperto che il caricabatterie dell’iPad è più che perfetto come apribottiglie improvvisato.

Il tweet a cui facciamo riferimento, inviato dall’utente “EvaZebra” (Eva Giselle) è il seguente:

“Signore e signori, @jesselupini ed io abbiamo appena scoperto che è possibile aprire una birra con l’adattatore per iPad. Di niente”.

La foto che ritrae l’utente intento ad aprire una bottiglia di birra con un caricatore mostra un uso sicuramente non tradizionale dell’accessorio. La notizia è stata confermata anche dai numerosi giornalisti che hanno deciso di imitare Eva, riuscendo tutti senza troppa fatica nel tentativo di stappare la bevanda.

Se volete cimentarvi anche voi nell’impresa di EvaZebra e jesselupini non avete che da prendere l’adattatore e una birra, preferibilmente ghiacciata, e armarvi di molta cautela. Il metodo è testato e funzionante, ma solamente se si procede con attenzione imitando la dinamica visibile nella foto. Se avvertite che l’accessorio possa rompersi, fermatevi immediatamente e ricorrete ad un più classico ma ugualmente efficace apribottiglie.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Utilizzare l’adattatore dell’iPad come apribottiglie"

adattatore ipad, aprire una birra con l'adattatore per ipad, funzioni caricatore ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti