Una nuova foto mostra lo stampo per il retro dell’iPad Pro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

ipad_pro_shell_mold

Dopo l’iPad Mini e l’iPad Air, Apple non ha intenzione di fermare la produzione di nuovi iDevice all’interno del proprio roster e si avventura verso un nuovo orizzonte: l’iPad Pro. Già paventato negli scorsi mesi, oggi il nuovo modello di tablet ideato a Cupertino diventa sempre più reale e tangibile grazie a un’immagine diffusa nella rete che mostra uno stampo dell’iDevice da 12,9 pollici. Apple sarebbe intenzionata a lanciare il prodotto nel corso del 2015, rendendolo la punta di diamante dell’annata in corso.

L’immagine, che vi abbiamo mostrato in apertura, è abbastanza eloquente e parla da sé, ma non eviteremo di commentarla adeguatamente. Lo stampo che viene mostrato servirebbe a creare il guscio posteriore dell’iPad Pro, pertanto darebbe già un’ottima idea di quello che può essere il progetto finale ideato da Apple per realizzare il nuovo device: la qualità non è sicuramente altissima, quindi non abbiamo modo di valutare al meglio i dettagli, ma è abbastanza facile notare al centro dello stampo il logo di Apple, così da poterci assicurare che stiamo parlando di un prodotto made in Cupertino.

Al di là della presenza del logo, comunque, le dimensioni corrispondono a tutti i rumors avanzati nel corso di questi mesi circa i pollici e la grandezza dell’iPad Pro, un device che Apple vuole rilasciare sul mercato per dare una scossa importante a un mercato che ultimamente ha vissuto un’importante frizione, ovvero quello dei tablet. D’altronde chi aveva necessità di acquistarne uno ha già proceduto alla transazione in entrata, chi invece restava scettico per alcuni aspetti che oggi risulterebbero abbastanza poco fondati continua a navigare nel proprio scetticismo. Proporre uno schermo più grande, però, può essere la mossa giusta per convincere non solo i privati, ma anche le aziende ad adottare sempre di più l’iPad, affidandosi stavolta a uno schermo da 12,9 pollici, tre in più dell’attuale iPad.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Una nuova foto mostra lo stampo per il retro dell’iPad Pro"

ipad pro, iPad Pro guscio, iPad Pro rumors

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti