Ufficiale l’evento Apple del 21 Marzo su iPad Air 3 e iPhone 5se

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ufficiale l'evento Apple del 21 Marzo su iPad Air 3 e iPhone 5se


Dopo rumors di ogni genere, finalmente Apple si è decisa ad annunciare ufficialmente la data del nuovo keynote: 21 Marzo 2016. Ma quali prodotti verranno svelati?

Se le indiscrezioni del web hanno un fondo di verità, il prossimo 21 Marzo i vertici della casa di Cupertino sveleranno diverse novità in ambito iPhone e iPad. Prima di tutto, dovrebbe essere annunciato ufficialmente l’iPhone 5se da 4 pollici, con hardware che sarà una via di mezzo tra l’iPhone 6 e l’iPhone 6S. Il perchè di questo telefono? Semplicemente la Mela è consapevole che non tutti sono disposti ad utilizzare ogni giorno uno smartphone dalle dimensioni piuttosto generose, e il form-factor da 4 pollici è ancora amato da molte persone.

Il secondo prodotto che verrà svelato sara’ l’iPad Air 3, tablet da 9.7 pollici che forse verrà commercializzato come iPad Pro. Come mai? L’hardware sarà praticamente lo stesso del “fratello maggiore” iPad Pro da 12.9 pollici, e non dovrebbe mancare il flash LED della fotocamera posteriore da 8 o 12 Megapixel.

Infine, Apple dovrebbe svelare i nuovi Macbook e dei nuovi cinturini e accessori per l’Apple Watch. Ci sarà spazio anche per l’Apple Watch 2? Forse no, dato che si tratta di un device che dipende moltissimo dall’iPhone, e avrebbe più senso svelarlo a Settembre assieme all’iPhone 7.

Come sempre, faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati su tutte le novità che verranno svelate nel corso del keynote!

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ufficiale l’evento Apple del 21 Marzo su iPad Air 3 e iPhone 5se"

apple, ipad air 3, iphone 5se, keynote

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti