Toshiba AT300 presto disponibile in Italia a 499 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Toshiba AT300 è il nome del nuovo tablet PC realizzato dalla nota compagnia giapponese e che sarà presto disponibile in Italia al prezzo consigliato di 499 euro IVA compresa.

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google, il nuovo Toshiba AT300 è un tablet PC che punta tutto sulle prestazioni, grazie alla presenza del chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1. Quest’ultima permette di avere un’autonomia maggiore del solito attraverso un quinto core a basso consumo che viene attivato soltanto durante le operazioni meno esose di risorse hardware.

Le prestazioni quindi non sono un problema per questa tavoletta digitale, e attraverso lo schermo multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con trattamento protettivo Gorilla Glass possiamo sfruttare al massimo le potenzialità multimediali del prodotto.

Toshiba AT300 si presenta con uno spessore di 8.95 millimetri e un design semplice ed elegante. Dal punto di vista della connettività, possiamo citare la presenza dei moduli Wifi, Bluetooth 3.0, micro USB e anche l’uscita video micro HDMI per la visualizzazione di immagini e video sulla TV di casa.

Per quanto riguarda la memoria interna, quest’ultima ammonta a 64 GB, espandibile a piacimento fino a 32 GB attraverso lo slot per schede microSD.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Toshiba AT300 presto disponibile in Italia a 499 euro"

AT300, disponibile, euro, italia, toshiba

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti