Tim Cook parla dell’iPad Mini e dei prodotti futuri

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Tim Cook parla dell'iPad Mini e dei prodotti futuri

In un recente evento dedicato agli investitori, il CEO di Apple ha deciso di parlare dell’iPad Mini, dell’attuale situazione del mercato e dei prodotti che arriveranno in tutto il mondo nel corso dei prossimi mesi.

Prima di tutto, Tim Cook ha fatto sapere che l’iPad Mini ha contribuito tantissimo all’effetto Halo, dato che l’acquisto del piccolo tablet alimenta la voglia di avere tra le mani altri sistemi basati su iOS oppure OS X:

“L’altra cosa per noi, ma forse non per gli altri, è che se qualcuno compra un iPad mini ed è il suo primo prodotto Apple, lo abbiamo già visto per esperienza negli anni: se qualcuno compra il suo primo prodotto Apple, poi ne comprerà un altro. È l’effetto Halo, come l’abbiamo ribattezzato noialtri, e l’abbiamo visto con l’iPod e col Mac, ma si è verificato anche con iPad. Lo vedo come un’opportunità immensa.”

Il numero uno della casa di Cupertino non è affatto preoccupato del market share. Ci sono alcuni Paesi del mondo dove Apple non è il brand più popolare, ma alla Mela interessa principalmente la qualità:

“La cosa che preme di più ad Apple è di creare i migliori prodotti al mondo. Non ci interessa il profitto fine a se stesso. Potremmo infilare il logo Apple su un sacco di cose e vendere molti più prodotti. Vogliamo solo creare i prodotti migliori. Siamo stati in grado di aumentare le nostre quote di mercato e abbiamo dimostrato con iPod di riuscire a creare prodotti diversi a diversi price point. Non mi sembrano realtà mutualmente esclusive come potrebbero pensare alcuni. Il nostro scopo è creare prodotti grandiosi che arricchiscano le nostre vite.”

Infine, qualche parola è stata spesa sui prodotti futuri:

“Stiamo lavorando su alcune cosette incredibili. Quello che abbiamo in serbo per voi ci dà un’infinita soddisfazione.”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook parla dell’iPad Mini e dei prodotti futuri"

apple, ceo, iPad-mini, prodotti, tim cook

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti