Tim Cook parla dei futuri computer Mac prodotti negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tim Cook parla dei futuri computer Mac prodotti negli USA


Il CEO di Apple, Tim Cook, in una recente dichiarazione pubblica ha svelato qualche dettaglio inedito per quanto riguarda i computer Mac che in futuro verranno prodotti negli USA, con tanto di scritta “Assembled in USA” al posto dell’ormai classica “Assembled in China”.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’intervista di Tim Cook alla redazione di Politico:

“Cook sta anche promuovendo l’investimento da 100 milioni di dollari in infrastrutture domestiche, in cui la società darà inizio alla produzione di una nuova versione dell’attuale linea Mac più tardi nel corso dell’anno.
“Su questo progetto stiamo spingendo molto” ha affermato Cook, sottolineando non soltanto che il prodotto verrà prodotto negli USA, ma che lo saranno anche molti dei suoi componenti. Arizona, Texas, Illinois, Florida e Kentucky sono tra gli Stati menzionati tra i luoghi dove reperire tutto il necessario.”

Alcuni computer iMac commercializzati negli USA sono effettivamente prodotti negli USA, ma al momento non è ancora chiaro quali saranno i modelli che verranno prodotti sul territorio statunitense in pianta stabile.

Secondo gli esperti del settore, è probabile che i vertici di Apple scelgano di produrre direttamente negli USA la nuova versione del Mac Pro oppure il Mac Mini di nuova generazione.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook parla dei futuri computer Mac prodotti negli USA"

computer, mac, made in USA, tim cook

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti