Tim Cook in una nuova intervista parla di rumors e Apple Campus

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tim Cook in una nuova intervista parla di rumors e Apple Campus


Il CEO di Apple, Tim Cook, in una nuova intervista a Fortune ha discusso di numerosi argomenti, parlando anche dei rumors che circolano sul web e del nome del futuro Apple Campus.

Il numero uno della casa di Cupertino è molto più aperto rispetto allo scomparso Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple. Praticamente ogni mese c’è almeno una sua nuova intervista, e ogni volta vengono svelati dei dettagli inediti piuttosto interessanti. Due settimane fa il focus era sull’Apple Watch, ma stavolta gli argomenti sono ben altri.

La nota rivista Fortune ha definito Tim Cook come il Leader più grande al mondo, e la cosa non deve certo sorprendere, considerati tutti i forti risultati ottenuti dal CEO di Apple in questi ultimi anni. A sorpresa, Cook ha dichiarato al giornalista che tutti i suoi soldi andranno in beneficienza, e verrà trattenuto il necessario soltanto per garantire a suo nipote di 10 anni gli studi al college. Tanto per essere chiari, il CEO possiede in banca circa 120 milioni di dollari, e un numero di azioni equivalente a 665 milioni di dollari. Sono già state effettuate alcune donazioni in gran segreto, e in futuro potrebbe essere realizzato qualcosa di strutturato, una sorta di associazione o altro.

Per Cook, il lavoro è una vera e propria droga: si sente fisicamente dipendente dal lavoro che svolge, tanto che si sveglia alle 3:30 del mattino e inizia la giornata con diversi esercizi di fitness per restare in forma e affrontare al meglio gli impegni quotidiani.

Il Campus Apple non ha ancora un nome ufficiale, ma a Cook non piace che venga chiamato “Quartier Generale di Apple“. E parlando proprio del Campus, l’iCEO ha svelato che tutti gli eventi stampa, eccetto la conferenza WWDC, si terranno proprio a Cupertino. In questa maniera sarà più semplice l’organizzazione dei keynote, e al tempo stesso si potranno tenere a bada i rumors del web.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook in una nuova intervista parla di rumors e Apple Campus"

apple campus, intervista, rumors, tim cook

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti