Sony Xperia Tablet S: risolto il problema della connettività Wifi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Sony Xperia Tablet S: risolto il problema della connettività Wifi

I possessori del Sony Xperia Tablet S si erano lamentati che il tablet presentava qualche problema con la connettività senza fili Wifi, con frequenti disconnessioni oppure velocità poco costanti in download e upload.

Fortunatamente, i tecnici della compagnia nipponica hanno da poco distribuito via OTA un aggiornamento del firmware che serve proprio a risolvere i problemi con la connettività Wifi riscontrati dagli utenti. L’update mantiene il sistema operativo Android alla versione 4.0.3 Ice Cream Sandwich, ma sappiamo già che in futuro verrà rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean.

Disponibile in Italia al prezzo di 399 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria (espandibile tramite lo slot Secure Digital), il nuovo Sony Xperia Tablet S è l’evoluzione del precedente modello e si presenta con un design sottile ed elegante.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 9.4 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce dei maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali. Il chipset è il potente NVIDIA Tegra 3 quad core, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia Tablet S: risolto il problema della connettività Wifi"

connettività, problema, sony, wifi, xperia tablet s

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti