Sony Xperia C3: immagini dal vivo del phablet per i “selfie”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Sony Xperia C3: immagini dal vivo del phablet per i "selfie"


Il nuovo Sony Xperia C3, phablet Android realizzato per chi ama i “selfie” (gli autoscatti ndr), è stato presentato da pochissimo dal colosso giapponese, e sul web ci sono già diverse immagini dal vivo che ci mostrano in dettaglio l’aspetto e l’interfaccia del device.

Come avevamo già visto nelle immagini ufficiali, il phablet è caratterizzato da un design davvero molto sottile ed elegante e, se sarà confermato il prezzo di fascia media attorno ai 300-400 euro, allora questo Xperia C3 si candida ad essere uno dei device più interessanti dell’estate, sia come prezzo che come caratteristiche tecniche.

Nella galleria di immagini (link in calce alla notizia) potete notare anche degli screenshot dell’interfaccia utente, e balza subito all’occhio l’opzione “double tap back cover to take photo“. Si tratta di un’aggiunta davvero piacevole e che renderà possibile effettuare gli autoscatti in maniera più semplice e rapida: basta toccare due volte la cover posteriore del phablet, e automaticamente verrà scattata la foto. Una bella comodità, non c’è che dire.

Sony Xperia C3: immagini dal vivo del phablet per i "selfie"

Attraverso poi la funzione Magic Beam possiamo attivare il flash LED frontale di tipo soft, ideale per illuminare la foto nel caso di un autoscatto al buio, e al tempo stesso migliorare l’aspetto della pelle. E come ciliegina sulla torta, possiamo applicare degli effetti personalizzati sugli occhi, come se avessimo delle lenti a contatto di Carnevale con diversi motivi artistici.

In uscita sul mercato a partire dal mese di Agosto,  il nuovo Xperia C3 è dotato di un display touch capacitivo da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia IPS. La scocca misura 156.2 x 78.7 x 7.6 mm e ha un peso complessivo di 149 grammi. Il processore è il Qualcomm MSM8926 Snapdragon 400, la RAM ammonta a 1 GB e la webcam frontale per gli autoscatti è da 5 Mpixel, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 8 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sony Xperia C3: immagini dal vivo del phablet per i “selfie”"

immagini, phablet, selfie, sony, xperia c3

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti